Si chiude con due piazzamenti prestigiosi la stagione degli allievi. Prestigiosi perché ottenuti alla Lugo - San Marino, una delle classiche del panorama nazionale allievi. Al termine dei 98 chilometri previsti da questa gara in linea, Samuele Silvestri è giunto quarto e Giulio Pellizzari sesto.
Terzo gradino del podio per l'allievo Samuele Silvestri, che ha ottenuto questa medaglia di bronzo al termine della 31^ Leopardiana – Sarnano-Recanati, gara in linea di 94 chilometri, che è partita da Sarnano ed è giunta a Recanati (Mc), patria dell’immortale Giacomo Leopardi. Al via
Al termine del 5° Gran Premio Chianti Montespertoli per allievi, che si è svolto a Montespertoli (Fi), un ottavo posto è stato ottenuto da Samuele Silvestri e un nono da Giulio Pellizzari.
L'allievo Samuele Silvestri è giunto sesto a Torre del Colle al termine del Memorial Pierpaolo Donati, gara che ha visto al via oltre ottanta ragazzi.
Piazzamento casalingo per l’allievo Samuele Silvestri al termine del II Memorial Giuseppe Donati-I Trofeo Daniele Bacchettini-I Trofeo Trieco-Trofeo Groupama Aldo e Roberto Amoni, organizzato a Corvia di Foligno dall’Uc Foligno. La gara ha visto 50 atleti al via. Silvestri ottiene questo piazzamento al termine dello sprint
Arriva un settimo posto in casa folignate grazie all'allievo Samuele Silvestri, che ha ottenuto questo piazzamento nei primi dieci al termine del 18° Gran Premio delle Pesche di 61,7 chilometri, che si è corso a Montelabbate (Pu). Al via una novantina di corridori.
   #ucfoligno